Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

OfferteOfferte
Richiesta
Newsletter

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Prenota
Modalità galleria

Nascondi contenuto

Il vostro alloggio a Terento

Il vostro alloggio a Terento nel nostro Hotel Natura Edelweiss si trova nell’idilliaco villaggio alpino di Terento – in una delle aree più soleggiate dell’Alto Adige. L’antica chiesa parrocchiale è il punto centrale del nostro paese. Anche se il nostro hotel è situato accanto alla foresta, è a soli 150 metri dal centro del villaggio. Le affascinanti case ed i giardini ben curati intorno alla chiesa parrocchiale ritraggono il tipico paesaggio altoatesino. Un piccolo supermercato e altri negozi vendono articoli per l’uso quotidiano. Inoltre il vostro alloggio a Terento nel nostro Hotel Natura Edelweiss si trova a pochi passi da un grande parco giochi e un campo da minigolf. La popolare area vacanze Plan de Corones offre innumerevoli attività per il tempo libero e si trova a soli 18 km di distanza.

Il vostro alloggio a Terento

Una vista panoramica mozzafiato

Quando trascorrete una fantastica vacanza nel nostro Hotel Natura Edelweiss, ogni giorno potrete ammirare una splendida vista panoramica sul paesaggio alpino! A 1210 metri sopra il livello del mare avrete una vista magnifica su boschi profondi e le Alpi Sarentine. Visto che tutte le camere del vostro albergo a Terento hanno un ampio balcone, potrete approfittare della favolosa vista sulla montagna ogni giorno! Molti sentieri escursionistici e percorsi per mountain bike iniziano direttamente davanti alla nostra casa – un vero paradiso per escursioni indimenticabili.

Una vista panoramica mozzafiato

Molte strade portano al vostro alloggio a Terento

Il nostro villaggio – uno dei luoghi più soleggiati in Alto Adige – è situato tra la città di Brunico in Val Pusteria e l’incantevole città vescovile di Bressanone in Val d’Isarco. Se arrivate in macchina, prendete l’Autostrada del Brennero A22. Venendo da nord o da sud, uscite al casello di Bressanone/Val Pusteria. Da lì proseguite in direzione Val Pusteria fino a Vandoies. Circa sei chilometri dopo Vandoies arrivate al centro di Terento. Se arrivate in treno prendete l’ICE o l’EC fino a Fortezza, da dove prendete il treno regionale per Vandoies o Brunico. Un breve tragitto in autobus (15 minuti) vi porterà da Brunico direttamente al centro di Terento. La stazione ferroviaria di Vandoies è a soli cinque chilometri da Terento; in autobus si raggiunge Terento in soli dieci minuti. Inoltre ci sono ottimi collegamenti in autobus da Terento a Bressanone, Bolzano e Merano.

Molte strade portano al vostro alloggio a Terento

Modalità galleria

Mostra contenuto