Una vacanza emozionante nell’area vacanze Plan de Corones
Grazie alla posizione unica del nostro Hotel Natura Edelweiss vicino all’area vacanze Plan de Corones, le regioni più belle dell’Alto Adige si trovano nelle immediate vicinanze. La fantastica diversità di questa regione vi permette di fare splendide escursioni, arrampicate, gite in bici e, naturalmente, di praticare tutte le attività sportive invernali.
Alla scoperta della regione vacanze Plan de Corones
Tre parchi naturali presentano il favoloso mondo delle Alpi in modi diversi. Tra le Dolomiti di Braies e il Gruppo Fanes, il Parco Naturale Fanes-Senes-Braies incanta con la sua topografia carsica. I punti salienti di questa regione sono l’Alpe Fanes e Prato Piazza: Un’alpe ad alta quota ricoperta da erbe selvatiche. Anche il Lago di Braies è un paradiso per una gita in famiglia in ogni stagione. Gli amanti dell’acqua si divertiranno un mondo nel parco naturale Vedrette di Ries-Aurina! Questa regione è attraversata da torrenti di montagna, cascate tonanti e idilliaci laghi di montagna. Allo stesso tempo, i ghiacciai Aurina sono testimoni di tempi ormai dimenticati. Nel parco naturale Puez-Odle si possono trovare tutti i tipi di roccia tipici delle Dolomiti. Qui un paesaggio molto vario combina armonicamente le grezze formazioni di roccia con prati e foreste ombrose.
Divertimento per tutta la famiglia nella regione vacanze Plan de Corones
Le montagne russe alpine “Klausberg Flitzer” offrono ore di divertimento emozionante! È infatti il Roller Coaster Alpino più lungo e più spettacolare d’Italia. Con una velocità fino a 40 km all’ora, la pista con molte curve vi condurrà lungo boschi e montagne e attraverso prati fioriti. Altrettanto divertente è lo Snow Tubing durante l’inverno. L’intera famiglia si divertirà un mondo scendendo lungo un campo di neve su tubi pieni d’aria. Lo Snow Tubing può essere fatto da soli o in gruppo e – grazie al sistema d’illuminazione – anche durante la sera!