OfferteOfferte
Richiesta
Newsletter
Prenota
Modalità galleria

Nascondi contenuto

Vacanze invernali a Plan de Corones in Alto Adige

Non appena l’inverno trasforma il nostro villaggio di Terento in un paese delle meraviglie innevato, vi diamo il benvenuto a splendide vacanze invernali nel nostro Hotel Natura Edelweiss. Innumerevoli attività per il tempo libero vi attendono a Plan de Corones durante le vostre settimane bianche. Dopo una bella escursione potrete rilassarvi e riposarvi nella nostra area benessere con vasca idromassaggio e sauna. Anche in inverno il sole splende dalle ore 8 alle ore 16 nel nostro soleggiato villaggio alpino. Quindi potrete approfittare degli ultimi raggi del sole del giorno e ammirare uno scenario spettacolare nel nostro ampio giardino d’inverno. Il nostro bar in sala da pranzo vi offrirà la bevanda ideale per concludere in bellezza una giornata favolosa.

Vacanze invernali a Plan de Corones in Alto Adige

Il vostro alloggio all’Hotel Natura Edelweiss

Nel luglio del 2014 il nostro Hotel Natura Edelweiss è stato completamente rinnovato. Le camere luminose e accoglienti con letto matrimoniale e un divano offrono il luogo ideale per un soggiorno rilassante e confortevole. Il profumo caratteristico dei mobili in legno di pino cembro svolge un ruolo importante nella creazione di questa splendida atmosfera. Soprattutto durante la stagione fredda il sistema di riscaldamento integrato sotto i pavimenti in rovere irradia un calore accogliente.

Il vostro alloggio all’Hotel Natura Edelweiss

Aree sciistiche a Terento e dintorni

Nel centro della nostra località turistica di Terento i principianti, gli sciatori meno esperti e le famiglie con bambini troveranno le condizioni ideali sulla pista da sci (lunga 900 m) allo Ski Lift Panorama. Una scuola di sci, sci notturno e una pista di ghiaccio naturale rendono questo luogo la scelta ideale per tutte le età. Inoltre troverete tanti itinerari per lo sci di fondo o piste da slittino intorno al nostro hotel. Per le attrezzature necessarie basta visitare le stazioni di noleggio sci e slittino in paese. Chi desidera scoprire altre aree può visitare il paradiso sciistico Plan de Corones! È infatti la più moderna area sciistica in Alto Adige.

Navetta sci
A partire dall’inverno 2016 due navette sci vi porteranno a Riscone. Gli orari saranno resi noti appena disponibili.

Aree sciistiche a Terento e dintorni

Che altro c’è da fare durante una vacanza invernale a Plan de Corones?

Una vasta scelta di molte altre attività ricreative garantisce tanto divertimento invernale. Per esempio, potrete fare una romantica gita in una slitta trainata da cavalli attraverso il paesaggio invernale da favola – è davvero un’esperienza molto speciale. Altrettanto divertenti sono le passeggiate invernali e le escursioni con le ciaspole. E per finire: Nessun inverno altoatesino è perfetto senza un po’ di après ski.

Che altro c'è da fare durante una vacanza invernale a Plan de Corones?

Mappa Alto Adige


Mappa Alto Adige powered by sentres – Portale Outdoor e App per l’Alto Adige

Modalità galleria

Mostra contenuto